Saverio Mirarchi è stato ricorfermato, per il quinto mandato, a presidente del Comitato Calabria della Figc LND durante l’Assemblea Ordinaria Elettiva tenutasi presso la sede regionale di Catanzaro.
Con Mirarchi è stata rinnovata anche la fiducia per componenti Caroleo, Ciglione, Ferrazzo, Insardà, Lupino, Ripoli ed il new entry Talarico.
Giuseppe Della Torre è stato confermato responsabile del calcio a cinque mentre Maria Pia Trapani subentra ad Anna Russoo nel calcio femminile.
Ecco le prime dichiarazioni del Presidente Mirarchi: “Riparte un nuovo quadriennio e mi auguro prosegua sulla scia di quello precedente che tante soddisfazioni ci ha dato sotto diversi aspetti. Ringrazio le società per aver confermato la squadra del C.R. Calabria e per aver rinnovato la mia designazione alla vicepresidenza dell’Area Sud. Sinergia istituzionale e collaborazione tra le componenti saranno le linee guida per il prossimo quadriennio per mantenere alto il livello del calcio dilettantistico. I risultati delle nostre Rappresentative giovanili e la collocazione dei nostri giovani atleti nelle rispettive nazionali mi auguro rappresentino un punto di partenza per mantenere solide le nostre fondamenta”.