
E’ in preparazione il “Galà della Gratitudine 2024” l’evento riservato a personaggi illustri lametini che hanno fatto delle loro origini, professioni e attività, motivo di orgoglio per la nostra Regione e della città di Lamezia Terme.
Arrivato alla XV edizione, nato dall’idea di Giovanni De Grazia si svolgerà il 29 Dicembre presso il Teatro Comunale Grandinetti.
La commissione che sceglierà i nominativi ha già chiesto la collaborazione di semplici cittadini per l’indicazione dei premiati e sulla pagina facebook di GloboTVCalabria1 (ESSETV è partner dell’evento) è comparso il post con l’invito esplicito “Servono le vostre segnalazioni. Indicateci nomi di lametini meritevoli di un premio. In qualsiasi campo, tutte le vostre segnalazioni saranno prese in considerazione per la scelta finale ed entro la data in cui si svolgerà il Galàsaranno comunicate via social e stampa.”
Quale lametino ringraziare per la sua attività, storia, vita professionale o sociale per quello che ha fatto o sta facendo per Lamezia?
Come ogni anno la curiosità è tanta anche perché in quindici anni sono stati tantissimi i premiati e trovare altri “nomi“ sembra difficile ma dalla commissione della manifestazione, commissione che selezionerà le persone da premiare ci comunicano che anche quest’anno “ci saranno delle sorprese anche nel campo dello spettacolo perché la serata del 29 Dicembre sarà da non perdere”.
Il Galà della Gratitudine sarà come ogni anno ad ingresso libero, con prenotazione, fino ad esaurimento posti.