
Da stasera fino a domenica 17 novembre, Corso Numistrano si trasforma nel paradiso dei golosi con il secondo appuntamento della Rassegna “Lamezia in Autunno”! La prima edizione di questo evento dedicato al cioccolato artigianale sarà un’esperienza imperdibile per grandi e piccini.
Maestri Cioccolatieri da tutta Italia saranno presenti con le loro prelibatezze. Degustazioni e laboratori di lavorazione del cioccolato oltre che a sculture in cioccolato dal vivo realizzate dal famoso scultore Stefano Comelli. Una di queste opere verrà donata al Comune e destinata in beneficenza.
Sicuramente tanto divertimento per i più piccoli con truccabimbi, palloncini e attività di disegno. Inoltre, laboratori didattici per gli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie per diffondere la cultura del consumo consapevole degli alimenti genuini.
L’ iniziativa, patrocinata dal Comune di Lamezia Terme, è un’occasione unica per celebrare uno degli alimenti più amati al mondo e immergersi nella sua arte e cultura.