Seconda battuta a vuoto consecutiva casalinga per l’Icierre Lamezia che nella settima di campionato cede i tre punti alla Città di Fiore al termine di una bella gara equilibrata.

Sconfitta immeritata per le tante occasioni avute ma quando non le sfrutti è normale poi per la legge dello sport pagare dazio e l’Icierre ha pagato più del necessario. Dall’altra parte gli ospiti hanno fatto il loro se non di più con il portiere Mosca grande protagonista. Mette a segno la seconda rete, neutralizza molte conclusioni evversarie ed infine respinge un tiro libero di Montesanti nel momento cruciale della gara. Un altro tiro libero era stato sbagliato nel primo tempo dall’Icierre. Una gara caratterizzata dal power play utilizzato dalle due formazioni sin dal fischio d’inizio che ha spettacolarizzato il match rimasto sempre sul filo dell’equilibrio.

Tutto da rifare quindi per la formazione lametina che si trova ora in grave difficoltà, con ben cinque elementi persi per strada, tre definitivamente e due per infortunio, così la coperta è diventata cortissima per poter competere ad alto livello per 60 minuti. Di sicuro dove non arriva il fisico dovrebbe arrivare la testa ma non è facile per una matricola non solo formale ma anche sostanziale visto che moltio elementi provengono dal calcio a 11.

ICIERRE LAMEZIA-CITTA’ di FIORE 2-3

Reti: 2T 9Villella 13’ Gentile 24’ Mosca 31’ Simari 34’ Villella

Icierre Lamezia: Molinaro, Martino, Bentornato, Montesanti, Verso, Calindro, Giampà, Fiorentino, Di Bella, Schirripa, Villella, Muraca. Allenatore: Walter Pellegrino

Città di Fiore: Mosca, Secreti, Oliverio, Silipo, Orlando, Simari, Scigliano, Belfiore, Spadafora, Gentile, Verardi, Marano. Allenatore: Federico Umberto

Arbitri: Michienzi Andrea e Ferrara Domenico