Per fortuna sta per chiudersi ma prima ci sono altri due impegni da assolvere. Si, perché il mese di novembre è stato il peggiore della storia dell’Icierre Lamezia. Mai tante sconfitte così ravvicinate e, peggio ancora, inattese e fuori da ogni logica che hanno ridimensionato alcune prospettive.
Novembre comunque non ancora concluso in quanto mancano due impegni da non sotto valutare, soprattutto, per l’andamento di cui si parlava.
Primo impegno mercoledì pomeriggio quando, capitan Montesanti e compagni, affronteranno l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia ospitando alle ore 15:00 il Natural Futsal.
Sulla carta un impegbo abbordabile per la formazione neroverde che punta alla qualificazione alla Final Four del 4-5 gennaio prossimi, che rappresenta sempre e comunque un risultato di prestigio da non sottovalutare, in particolare poi per una neopromossa.
Un impegno che va preso con le molle visto che in questo momento la formazione di mister Pellegrino non gode di ottima salute. Out Giampà, Calindro, Fiorentino, Verso a mezzo servizio, Villella squalificato e De Cario che ha preso altra strada. Se la linea verde fino all’altro ieri era una scelta, oggi diventa quasi obbligata dalle circostanze.
L’altra parte della medaglia ci notifica il momentaneo ritorno di Stranges e, dopo più di un anno, il rientro dopo l’infortunio di Gigi Gatto. Due elementi che torneranno molto utili nelle rotazioni del mister neroverde.
Chiaro che non bisogna fasciarsi la testa in anticipo ma certamente è proprio la testa che in questo momento deve funzionare di più per arrivare la dove fisicamente non è possibile.
A dirigere la gara sono stati designati i Sigg. Marcello Montesanti e Laura Martire.