ICIERRE LAMEZIA – MIRTO 2-1
Reti: 1T 31’ Verso 2T 9’ Villella 11’ Bracci
Icierre Lamezia: Martino, Bentornato, Calindro, Verso, Schirripa, Gatto, Cardamone, Di Bella, Giampà, Diano, Villella, Muraca. Allenatore: Walter Pellegrino
Mirto: Vaglica, Bracci, Campana, Amodeo, Loria, Calabretta, Diaco, Roberto, Romano, Bacci.
Arbitri: Minio Nicola di Catanzaro e Nadile Riccardo di Locri.

La cosa più importante in questo momento era la vittoria e questa è arrivata alla fine di una gara rimasta con il punteggio sul filo dell’equilibrio fino al termine.

Una gara che chiude in modo positivo, almeno per i tre punti, un mese infausto per i neroverdi. Anche contro la formazione del Mirto i neroverdi non sono riusciti a chiudere la gara faticando molto in fase realizzativa. Tante occasioni non sfruttate che hanno prestato il fianco agli avversari.

La formazione di mister Pellegrino è riuscita a portarsi in vantaggio solo nel finale del primo tempo con una pregevole azione personale di verso che in slalom saltava gli avversari ed infilava in portiere ospite. Nella ripresa, dopo nove di gioco, arrivava il raddoppio con una punizione-bomba di Villella ma i lametini non erano così cinici da chiudere la gara ed il Mirto rispondeva subito con la rete di Bracci che teneva a galla gli ospiti. Fiato sospeso fino alla fine con occasioni da ambo i lati ma il risultato non cambiava ed i tre punti andavano ad alimentare la classifica dell’Icierre.

Torna al successo anche l’Under 19 che supera al Palasparti il Borgia per 9-1